Livelli di responsabilità
Scopri come la nostra residenza attribuisce e gestisce i livelli di responsabilità per garantire un servizio efficiente.
Documentazione
Documentazione
Il Direttore Responsabile è responsabile di tutta l’attività sanitaria e socio sanitaria.
L’infermiere di turno è responsabile dell’accoglimento dell’ospite e dei suoi familiari, compila la cartella infermieristica e concorre insieme alle altre figure dell’equipe alla creazione del Piano Assistenziale Individuale.
Il Coordinatore dell’assistenza è responsabile degli Operatori Socio Sanitari il Coordinatore Infermieristico è responsabile della qualità e del coordinamento con l’azienda sanitaria e con i servizi territoriali ed è il referente degli infermieri.
I Fisioterapisti sono responsabili del Piano di Riabilitazione Individuale.
La Responsabile della segreteria è responsabile dell’amministrazione e referente della direzione per l’accoglimento e la gestione di: segnalazioni, lamentele, suggerimenti ed elogi.
Il Responsabile dei sistemi informativi (ICT) e Data Protection Officer (DPO) è responsabile per la progettazione, la supervisione, l’eventuale gestione e manutenzione dei sistemi dati e di comunicazione in collaborazione con gli eventuali fornitori esterni, e degli argomenti e attività connesse al Regolamento UE 679/2016 GDPR.