La residenza

Villa Verde offre un servizio di assistenza a 360°, facciamo sentire a casa le persone che ci hanno scelto.

La nostra storia

La Residenza Polifunzionale è ubicata in una classica villa d’epoca, ampliata per la prima volta nel 2004 e, successivamente, nel 2018. Durante la ristrutturazione dell’edificio abbiamo voluto applicare i più moderni canoni dell’edilizia residenziale specializzata, conservando il calore e l’accoglienza di “casa” per rendere il soggiorno dei nostri residenti ancora più confortevole.

“Vogliamo conservare il calore e l’accoglienza di casa, per un soggiorno sicuro e confortevole”

La nostra mission

Ai nostri ospiti viene offerto un supporto sanitario attento, senza dimenticare il supporto umano dato da professionisti e un ambiente sereno e piacevole. La nostra missione è quella di rappresentare un’eccellenza per il territorio, mirando a garantire il pieno rispetto delle normative regionali del Friuli Venezia Giulia. Poniamo quindi l’ospite al primo posto, rispettandone sempre le necessità.

“La nostra missione è quella di rappresentare un’eccellenza per il territorio, ponendo l’ospite sempre al primo posto”

La nostra struttura

La struttura è situata sull’altopiano carsico a Duino Aurisina, nelle immediate vicinanze di Trieste, in località Santa Croce 12. La residenza è immersa nel verde e favorita da un clima che offre tranquillità e un alto grado di comfort a chi vi soggiorna. È facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici di Trieste Trasporti (Linea 44) ed è ben collegata alle altre province territoriali attraverso l’autostrada A4.

Informazioni tecniche

Villa Verde è una residenza per anziani di 2° Livello nuclei N3, convenzionata con la Regione Friuli Venezia Giulia e con l’Azienda per i Servizi Sanitari N°1 “ Triestina” (DP Reg144/15). Villa Verde si propone come struttura aperta e come parte integrante della rete dei servizi socio-sanitari e assistenziali del territorio di Trieste.

Prenota subito la tua visita
alla nostra struttura.